Backdoor Antivirus 3
Dicono che con tutto questo stare a casa aumenteranno di sicuro le nascite.
Ovvio, quello è un ottimo passatempo (durante il famoso black out di New York, successe davvero) ed è una bella visione delle cose.
Ma mi faceva giustamente notare un amico che, viceversa, potrebbero anche aumentare le separazioni.
Non sono da escludere piccole guerre civili sugli orari delle colazioni (spegni la tv, devi proprio mettermi il giornale sulla tazza, sei diventato muto?), sull’uso dei bagni (è necessario lavarsi la testa mentre mi faccio la barba e lei usa il phon?) o sui Grandi Temi Pratici dell’Umanità (tipo, come si rifà correttamente il letto, la trigonometria applicata al riempimento della lavastoviglie, l’orario d’inizio della ristrutturazione dello sgabuzzino).
Pensateci, potrebbe accadere, anche se questa è sicuramente una visione meno bella delle cose.
E allora, nell’eterno derby eros vs thanatos oggi propongo
https://www.youtube.com/watch?v=Zski7RAPEFw
dovrebbe funzionare in entrambi i casi.
Chi è Pierre Daven-Keller?
Autocitazione, con un estratto della mia recensione sul numero di Rumore (https://rumoremag.com/) in edicola (compratelo! è un’ottima lettura anche da Isolation Times), “spiegando” di che cosa è fatto il suo disco:
“Del meglio: Bacharach, Air, Morricone e Gainsbourg. Ancora? Perché, qualcuno vorrebbe sinceramente smettere? Avete presente Double Vies, il film di Olivier Assayas? Tutti discutono di editoria, del futuro digitale, sono intelligenti, bevono bene e, inevitabilmente e con nonchalance sopraffina, trombano e poi si fumano una sigaretta guardando i boulevard. Maledetti francesi. Kino Music è la musica di quella nonchalance, che solo uno sventurato di dio potrebbe decidere di non buttarsi al collo come vello sacrale. (…) Daven-Keller, al secolo Pierre Bondu da Montmartre, con qualche disco alle spalle, ci spiega come bisognerebbe stare al mondo con l’incanto erotico di La Fiancée de l’atome, dove Helena Noguerra (attrice, voce dei Nouvelle Vague e sorella di Lio) si tramuta in Edda Dell’Orso per il suo e il nostro godimento (dal minuto 3, prego)”.
“Godetevi” la canzone e poi fate la vostra scelta.
Keep On Rockin’ In A Free (from virus) World
Backdoor (per ora) è aperto. Comprate (o fatevi spedire un disco).
Support your local store.