Backdoor Antivirus 6

Postato il

Backdoor Antivirus 6

Inevitabilmente, si comincia a sognare.

Di stare altrove, di fare altro. Di essere qualcun’altro?

Da sempre, nutro due desideri.

Il primo è diventare Roger Federer per un giorno (una volta era McEnroe), per giocare 24 ore senza fermarmi e sentire tutti i colpi che escono fluidi e fenomenali. Scendo a rete, sparo di rovescio, smorzo, piazzo un ace. Faccio tutto in leggerezza assoluta.

https://www.youtube.com/watch?v=qo-NdNkCjuk

Il secondo, e da sempre, presentarmi così, con questa faccia che ho, gli abiti da vecchio liceale britannico e la rinomata incapacità danzereccia, in mezzo a una pista o uno spazio aperto qualsiasi e improvvisamente ballare alla perfezione, intendo nello stesso esatto modo, “You Should Be Dancing” come John Travolta. Con la faccia seria e impassibile.

https://www.youtube.com/watch?v=LUID0jSh2Ic

Piazzarle tutte: l’allacciamento dei polsini, il frullatore Girmi impazzito, tacco-indice indice-tacco, movimento pelvico (soprattutto movimento pelvico), spaccata olimpica, finto gesto dell’ombrello, danza cosacca per nani, sbracciate da segnalatore aereoportuale. Insomma il repertorio completo. E poi sparire.

Cristo, quanto mi piacerebbe.

Comunque stasera è pur sempre sabato sera (e spero che nessuno abbia la febbre) quindi per chi vuol danzare, ecco qui l’unico e inimitabile James Brown

https://www.youtube.com/watch?v=_EZVIMjACF4

james-brown

come si suol dire “don’t try this at home”, ma danzate in ogni caso e come riuscite.

Cercate di essere felici.

Backdoor riaprirà, si spera presto, e i vinili torneranno a girare

Keep On Rockin’ In A Free (from virus) World

Support your local store.