Non ho idea di quanti di voi siano realmente inchiodati a casa e so bene che Il Maledetto Smartworking non ci lascia molti spazi, ma inevitabilmente guardiamo più film, almeno credo. Grandi classici, novità, forse rischiamo qualcosa in più, ci avventuriamo in visioni abitualmente ignorate. Di conseguenza consigliamo, diamo stellette, scriviamo a proposito di scoperte fulminanti.
Troppo facile.
Perché immagino anche che vi siate beccati delle sonore fregature, abbiate lanciato ciabatte contro lo schermo, maledetto il tempo passato davanti a trame inconcludenti, insulse pretenziosità d’autore o idiozie conclamate.
Bene, è arrivato il momento del vostro riscatto.
Backdoor vi concede di aderire a Le Cagat du Cinéma.
scriveteci (backdoor.torino@libero.it) segnalando il film peggiore visto negli ultimi tempi, indicando (se volete) in poche parole il perché. Non ci sarà censura, ovviamente, e non verrà mai domandato “ma perché cazzo hai deciso di guardarlo??!!”
Inizio io
“I Villeggianti” di Valeria Bruni Tedeschi
(una noia borghese devastante, senza senso e recitato da cani. Al termine ho desiderato unirmi alle truppe di Pol Pot)
spero di aver reso l’idea. Aspetto le vostre segnalazioni.
nel frattempo vogliate gradire un piccolo esempio di cinema abbinato alla canzone di un grande disco elettronico (visionario, talvolta pop, con passaggi alla David Sylvian in chiave vaporwave, un viaggio unico in una giornata rifratta dai suoni sintetici, alè, evviva) https://www.youtube.com/watch?v=w5azY0dH67U
Oneohtrix Point Never “Magic OPN” è disponibile in vinile e CD da Backdoor.
Support Your Local Store!
consultate il catalogo
http://www.backdoor.torino.it/sito/shopping_cart/index.php
scriveteci: backdoor.torino@libero.it